Consulenza - Sviluppo - Marketing - Formazione

Giacomo Rutili

Tieni qualche istante il mouse sopra al mio nome per aggiungermi su Google+ o seguimi sugli altri social
Giacomo Rutili

Attiva la PEC, la Posta Elettronica Certificata obbligatoria per tutte le aziende

6 novembre 2011, Scritto da , category Tecnologia

Posta Elettronica Certificata PEC

La PEC diventa obbligatoria, se non l’hai ancora fatto metti subito in regola la tua azienda!

Entro il 29 novembre 2011, (art. 16, comma 6, d.l. n. 185 del 29 novembre 2008), tutte le società, di persone e di capitali, già costituite alla data del 29 novembre 2008, dovranno comunicare il proprio indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) al Registro delle Imprese.

Se non avete ancora messo in regola la vostra azienda, approfittate di questi ultimi giorni per farlo. Con Cheapnet puoi attivare subito la tua casella di posta elettronica certificata PEC su dominio Cheapnet e su dominio personalizzato.

Cheapnet PEC è il servizio che ti permette di attribuire ad un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno.
L’utilizzo è immediato e semplice (al pari di una normale casella e-mail), la sicurezza è garantita ed il risparmio in termini di tempo (evitate code alle poste) e denaro (niente più bolli, niente più carta, etc) è incalcolabile.

Con Cheapnet PEC potrete interagire coi i fornitori, i clienti, con le banche e con tutti gli uffici della pubblica amministrazione. Grazie alla PEC sarà possibile ricevere la bolletta dell’acqua, quella del gas e molto altro ancora, il tutto comodamente dal proprio computer, tablet o telefono cellulare o smartphone. Una bella comodità, vero?

Informazioni più dettagliate sul servizio e le condizioni di utilizzo e sui costi sono disponibili sul sito di Cheapnet:

http://web2go.cheapnet.it/supporto/guide/pec/

Attiva subito la PEC, la Posta elettronica Certificata. Hai tempo solo fino a fine Novembre 2011 per mettere in regola la tua azienda!

Schema di funzionamento ed utilizzo della PEC

schema funzionamento pec